Flickr per iOS si aggiorna e introduce un interessante novità

flickr

Da poche ore sull’App Store è disponibile un nuovo aggiornamento dell’app ufficiale Flickr per iOS che si aggiorna e raggiunge cosi la versione 2.11.820 portando con se interessanti novità.

Tutta la potenza del più grande sito per la condivisione di foto del mondo, nel palmo della tua mano!

  • Scatta e crea foto incredibili: scatta facilmente le tue foto con la fotocamera inclusa nell’app e personalizzale con i nuovi filtri, le funzioni di modifica e i geo-tag.
  • Condividi le tue foto ovunque e con tutti: basta un attimo per condividere le tue foto con i tuoi gruppi su Flickr e tutti i tuoi contatti su Facebook, Twitter, Tumblr o e-mail. Hai solo l’imbarazzo della scelta!
  • Scopri il mondo attraverso le foto: le foto più interessanti del mondo sono su Flickr. Riscopri la realtà che ti circonda e lasciati ispirare dalla community di appassionati fotografi di Flickr.
  • Foto sempre di ottima qualità e ad alta risoluzione: Flickr conserva le tue foto con la loro risoluzione originale in modo che siano sempre nitide e bellissime come nell’attimo in cui le hai scattate. Le tue foto saranno più belle su Flickr!

Ecco a voi tutte le novità di quest’ultima versione:

  • Hashtag! Ora puoi inserire un hashtag all’interno del titolo o della descrizione delle tue foto. Ti basterà cliccare sugli hashtag per vedere tutte le foto che lo contengono;
  • #FlickrFriday: aggiungi #FlickrFriday alle tue foto per partecipare alla sfida fotografica settimanale di Flickr. Per saperne di più vai su: http://www.flickr.com/groups/flickrfriday/pool/
  • Correzione bug.

Per chi fosse interessato, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione direttamente dal box sottostante.

[appstore device=”iphone”]328407587[/appstore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *