Da poche ore sull’App Store è disponibile una nuova versione di Flipboard per iOS il quale si aggiorna introducendo diverse novità. Flipboard è la tua rivista personale. È il modo più all’avanguardia per tenersi aggiornati sulle notizie che ti interessano, scoprire cose incredibili da tutto il mondo, o rimanere in contatto con le persone più vicine a te. Con Flipboard 2.0 è ora possibile salvare e raccogliere le cose che ami nelle tue riviste personalizzate, come “Un viaggio che vorrei fare”, o “Case da sogno.”
Flipboard ti permette anche di consolidare tutti i tuoi social network. Aggiungi Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e quanto altro per vedere gli aggiornamenti dai tuoi social network, il tutto in un bel formato stile rivista. Ora condividere le notizie con i tuoi amici è un gioco da ragazzi con Flipboard- i titoli e gli estratti delle notizie ti danno uno sguardo immediato sul mondo intorno a te. Quando ti piace un articolo, lo commenti o lo marchi come preferito, la tua azione viene sincronizzata con il social network da cui l’articolo proviene per facilitare l’interazione e arricchire la conversazione con i tuoi amici.
Ecco a voi il changelog completo della versione 2.0.2:
- Ottieni una vista sulla curatura delle riviste e sui tuoi lettori con i nuovi profili.
- Scorpi riviste create dai tuoi amici con la nuova categoria “Amici” nella Guida ai Contenuti.
- Seleziona un social network e accedi alle opzioni in maniera più immediata tramite il menù di condivisione e le sue nuove funzioni.
- Condividi riviste e storie con i tuoi amici tramite messaggi di testo SMS.
- Salva le immagini direttamente sul tuo dispositivo. Tocca l’icona di condivisione della foto che vuoi salvare, e seleziona “Salva sul rullino”.
- Migliorata la navigazione delle cartelle di Google Reader.
Per chi fosse interessato a questa magnifica applicazione, è possibile scaricarla gratuitamente direttamente dal box sottostante.
[appstore device=”iphone”]358801284[/appstore]