Assistenza Apple per iPhone

Quante volte a causa di un problema tecnico il nostro cellulare, smette di funzionare perfettamente? Oppure necessita di un aggiornamento che però non va a buon fine? Per qualsiasi problema, la soluzione migliore è quella di rivolgersi ad un centro assistenza smartphone. Spesso e volentieri soprattutto, ancora in presenza della garanzia del nostro dispositivo, il centro assistenza cellulari, non farà altro che provvedere in maniera gratuita a spedire il nostro cellulare alla casa produttrice, provvedendone alla sostituzione o riparazione senza nessun costo aggiuntivo.

Apple-iPhone-5c_76660_1

Dopo il lancio sul mercato di un melafonino strabiliante, così come era stato preparato il pubblico per l’iPhone 5 che ha visto una festa sottotono a causa della morte del fondatore Steve Jobs, arriva il 5C, il primo smartphone Apple con involucro completamente in policarbonato sviluppato dalla casa di Cupertino e presentato ufficialmente lo scorso 10 settembre. La caratteristica principale del nuovo modello, a differenza dei precedenti dispositivi è la disponibilità in ben 5 colori, piuttosto che due come accadeva di solito. Ma anche in questo caso voci di mercato avevano fomentato l’attesa, mettendo in circolo informazioni non veritiere, come circa il prezzo dell’iPhone 5C che avevano definito un modello low-cost, novità mai confermata da casa Apple e che infatti non si è rivelata corrispondere alla realtà.

Infatti quando i prezzi del nuovo melafonino sono stati comunicati al pubblico, si sono rivelati in linea con i prezzi medi degli altri modelli e la casa di Cupertino ha ricevuto non poche critiche pur non avendo direttamente colpe. Le novità naturalmente non riguardano solo i colori bensì anche la componentistica hardware e le innovazioni software. L’iPhone 5C utilizza di serie il sistema operativo mobile iOS nella versione iOS 7.0.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *