iPhone 6…Prototipo o Fake?

PRIME anticipazioni sull’iPhone 6 sul sito internet del blogger australiano Sonny Dickson, considerato una delle fonti più affidabili per quanto riguarda i prodotti della galassia Apple. Dickson ha pubblicato quelle che sembrerebbero le prime fotografie in assoluto della prossima versione dell’iconico smartphone della casa di Cupertino. “Come suggerito da alcune voci, lo schermo sarà più grande e il design sarà una sorta di incrocio tra l’attuale versione dell’iPad Air e l’iPod Touch”, scrive Dickson commentando le foto, “a giudicare dalle immagini, l’iPhone 6 sarà decisamente più sottile dell’attuale iPhone 5S”.

Le fotografie mostrano il retro dello smartphone con a fianco il pannello posteriore, smontato. Dickson, che utilizza come fonti dei dipendenti cinesi di Apple, mette le mani avanti e spiega di non essere “sicuro al 100%” della loro autenticità. Nel caso, sottolinea il quotidiano francese ‘Les Echos’ che ha ripreso la notizia, verrebbero confermate molte delle indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, “dallo schermo più grande alla struttura più arrotondata, ispirata al design dell’iPad Air”. Secondo la testata transalpina, questi particolari segnerebbero inoltre un avvicinamento dell’iPhone ai canoni estetici del suo grande rivale, il Samsung Galaxy.  L’iPhone 6 dovrebbe essere lanciato sul mercato a settembre, probabilmente in due versioni (con schermo a 4,7 e 5,5 pollici, sempre secondo fonti ben informate).

Immediatamente sulla rete gli appassionati hanno cominciato ad analizzare i dettagli anche piccolissimi delle immagini, scoprendo che il rischio che si tratti di un fake è altissimo. Secondo molti utenti di MacRumours la scocca interamente in alluminio è in contrasto con la presenza di antenne, per altri ci sono curiose ripetizioni nella bolle generate dalla plastica attorno al retro dello smartphone e soprattutto il carattere usato per la scritta iPhone – il Myriad Pro semi-bold – è stato giù pensionato da tempo da Apple per i suoi melafonini.

Fonte la rete

 

iphone 6 2iphone 6 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *