Anche stavolta la casa di Cupertino sembra che abbia battezzato il restyling dell’attuale device con la “S”. Il tanto atteso melafonino in arrivo per il prossimo autunno, potrebbe in realtà essere un aggiornamento del melafonino di quarta generazione che acquisirebbe il nome quindi di iPhone 4S.
Lo scenario sarebbe identico a quello già assistito al momento del rilascio dell’iPhone 3GS, il quale rappresentava semplicemente versione aggiornata dell’iPhone 3G, la stessa cosa potrebbe avvenire per il dispositivo di quarta generazione.
La Apple in questo modo lascerebbe letteralmente spiazzati tutti gli appassionati Apple, i quali da diversi mesi già assaporavano l’idea di possedere il melafonino di quinta generazione tra le proprie mani.
Ovviamente ciò che tutti gli appassionati auspicano, è di vedere comunque implementate all’interno del dispositivo iPhone 4S, tutte le funzionalità e le caratteristiche di cui vi abbiamo sempre parlato come ad esempio la migliore qualità della fotocamera, l’implementazione del nuovo processore A5 dual-core, e lo sviluppo della connettività HSPDA, in questo modo l’unica sostanziale differenza tra il dispositivo atteso dai consumatori conosciuto con il nome iPhone 5 l’aggiornamento del melafonino di quarta versione l’iPhone 4S, sarebbe solamente la denominazione, un cambiamento dunque praticamente ininfluente ai fini delle funzionalità del nuovo dispositivo.
Ovviamente attualmente si tratta solamente di un indiscrezione, dunque sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo per avere informazioni più chiare, e per capire realmente quali siano di le intenzioni dell’azienda di Cupertino.