A distanza di pochi giorni del nuovo iOS5, Apple rilascia l’upgrade 5.0.1 beta per gli sviluppatori per risanare dei piccoli bugs segnalati subito dopo il 12 ottobre, insieme alla beta iTunes 10.5.1 beta.
La nuova release sarà denominata 9A402 e porterà i seguenti benefici:
- Gestures Multitasking per iPad
- Correzione dei bugs che riguardano la durata della batteria
- Correzione del bug della password di sicurezza nell’utilizzo della Smart Cover dell’iPad 2 (attualmente se si utilizza la Smart Cover all’’iPad 2, con la password della schermata di sblocco abilitata, la stessa protezione con password, si annulla aprendo la Smart Cover dal terminale)
- Alcuni bug con i documenti nel cloud
- Contiene miglioramenti di sicurezza
- Migliora il riconoscimento vocale per gli utenti australiani
In tutto questo gli ingegneri di Cupertino hanno cercato di correggere i problemi relativi alla durata batteria con il nuovo iOS5, ma nel frattempo, vi invitiamo a rileggere il nostro precedente articolo, in quanto ha avuto effetti molto rilevanti all’autonomia del dispositivo.
ragazzi vorrei segnalarvi un problema..molto probabilmente ibook non funziona con iOS5 jailbroken!! potete verificare anche voi??
é un problema dei primi tool che si utilizzano per effettuare il jailbreak, verrà pubblicata una guida per rimediare
ma quindi non è un problema solo mio? praticamente quando lo scarico e provo ad accedere si apre per 5-6 secondi e poi ritorna alla home dell’iphone 🙁
No prurtroppo, è un problema che riguarda tutti colore che hanno effettuato il JB dell’iOS 5