iPhone 4: pericolo in volo?

In questi giorni si è diffusa in gran velocità una notizia molto curiosa e soprattutto preoccupante!

Sembra che il nostro amato iPhone 4 abbia paura di volare! Ecco una prima foto:

La vittima ha notato uno strano odore e una presenza di fumo dal suo melafonino, a metà volo verso Sidney, in Australia.

Per sua fortuna gli assistenti di volo sono addestrati a questi inconvenienti, (non precisamente con gli iPhone, ma con gli altri dispositivi elettronici), ed ha impedito il peggio, fermando quel principio d’incendio. Il proprietario afferma che non stava facendo uso del suo dispositivo in quel momento, ma ad un tratto la sua batteria ha iniziato a surriscaldarsi in maniera anomala!

Attualmente non si conoscono ancora le cause di tale episodio, il melafonino è sequestrato dalla Sicurezza Australiana dei trasporti (Australian Transport Safety Bureau).

Ma non finisce qui!

Dopo questo, è sorto un secondo episodio, nello scorso 22 novembre 2011. vediamo le foto insieme!

 

L’utilizzatore afferma che, come tutte le sere prima di andare a letto, collegava il suo dispositivo per la ricarica sul suo comodino vicino al letto. Durante la notte, il malcapitato, è stato svegliato a causa di forti scintille e odori di bruciato provenienti dal suo smartphone, di conseguenza si è alzata e ha scollegato immediatamente il caricabatterie arieggiando la sua stanza da letto!

Anche per questo episodio non si conoscono le cause precise, il tutto è sotto osservazione, presto vi daremo informazioni in merito.

Tuttavia, per tutti gli smartphone, tutti i dispositivi elettronici, per via deidisplay, dei processori e delle diavolerie interne che ognuno ha, è richiesta una energie enorme in pochissimi centimetri cubi, questi episodi si concentrano sull’iPhone 4, ma sbirciando in rete, non è proprio l’unico dispositivo che ha precedenti simili… Provate a cercare su internet “Samsung Galaxy S II Skyrocket esploso”

fonti | macrumors.com | blogdoiphone.com

2 Commenti

iRicky Rispondi

Quest’estate anche ad un ragazzo siculo gli è scoppiata la batteria del suo iphone mentre telefonava e ha avuto delle ustioni di 1° e 2° grado sulla faccia. Apple si è scusata regalandogli un altro iphone 4 e dicendo che era colpa di una falla nella batteria. Sicuramente a me non succederà dato che ho la BB 4.11.08 e al momento non è sbloccabile quindi non posso effettuare chiamate 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Usando questo sito, accetti l’uso dei cookies.

Accetto