Six-Guns un Red Dead Redemption Gratutito per iPhone/iPad

Mentre Red Dead Redmption si distingue per il suo realismo,che sembra trasportare in quel tempo di illegalità ,dove la regola del più forte regnava sovrana, Six Guns sembra più sulla scia di uno sparatutto avvolto in un tema da selvaggio west.
Infatti giocandoci,offre più un contenuto con sparatorie folli, zombie e altri mostri da macello.
La storia racconta di Buck Crosshaw, un fuorilegge che finge la propria morte per sfuggie ai guai, e viaggia per cominciare una nuova vita.
Ma fuggire non è valso a nulla perchè si ritrova in guai peggiori.

Qui banditi e uomini di legge sono una cosa sola (Sembra propio la realtà), e incredibilmente sbucano anche vampiri e lupi mannari!
In totale ci sono 40 missioni , come ad esempio dare la caccia ai ladri, salvare damigelle in pericolo e proteggere luoghi sacri.
Ci sono anche missioni sencondarie quali :corse di cavalli, tiro al bersaglio e varie sparatorie.
Le missioni sono accessibili attraverso una mappa, da cui è possibile tracciare una rotta, o per gli impazienti è possibile andare direttamente nel luogo della missione.
Saltando da una missione all’altra  vi perderete le missioni secondarie che solitamente si incontrano andando in giro a cavallo .
E’ possibile chiamare il vostro destriero, che apparirà magicamente dal nulla, in qualsiasi momento.
Con quest’ultimo si può  viaggiare liberamente al trotto o al galoppo, oppure si può proseguire verso la prossima destinazione per continuare con la storia del gioco.

Il gioco è di tipo freemium: potrete quindi giocarci liberamente e in modo gratuito, ma alcuni elementi e oggetti possono essere acquistati solo tramite in-app purchase.

Ecco il link dove poterlo scaricare:cliccca qui.

Per il resto che posso dire,scaricatelo e giocateci, ne vale la pena :).
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8vNBqrCGLY4[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *