Salve a tutti,
Ringazio innanzitutto Antonio (amministratore del sito) per darmi la possibilità di scrivere questo articolo di aiuto verso la Regione Emilia-Romagna.
Purtroppo sono anche io vittima dei numerosi terremoti che stanno colpendo la zona dell’Emilia. Io sono un abitante di Cavezzo, se vedete per TV il nome di quel paese, sappiate che io abito li. Con questo post, sappiate che non voglio obbligare nessuno, ma vorrei sensibilizzare le persone sull’accaduto.
Grazie al numero solidale 45500 è possibile donare 2€ da reti mobili mentre, dalle reti fisse, si donano gli euro seguendo una voce guida che offre le informazioni necessarie per effettuare la donazione.
Questi fondi saranno destinati alle popolazioni che si trovano a dover affrontare le giornate anziché nelle loro case, in capannoni allestiti dalla Protezione civile e dalle migliaia di volontari che assistono le persone offrendo tutto il supporto possibile.
Ringrazio chiunque riesca a contrbuire.
Grazie, iRicky
ottima idea, 2 ero saranno che una goccia nell’oceano, ma l’oceano alla fine è fatto di tante tante tante tante tante tante…gocce
speriamo che tutto si accomodi nel migliore dei modi.
Credo che questo sia l’unico modo per starvi vicini e iutarvi in questo tragico momento! Forza iRicky!
Grazie Ragazzi 🙂