MultiStorey è un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia che permette di aggiungere una seconda riga all’interno del multitasking di iOS.
Spesso, sopratutto con l’apertura di tantissime app, il multitasking nativo di iOS ci permette di visualizzare sino ad un massimo di 4 applicazioni aperte mentre, per poter visualizzare le altre bisogna scorrere. Ancora una volta il mondo del Jailbreak non resta a guardare e ci viene in aiuto con un utilissimo tweak che ci permette di aggiungere una seconda riga in modo da poter visualizzare la maggior parte delle applicazioni aperte senza dover scorrere in quanto sarà il tasking stesso a raddoppiare le proprie dimensioni.
Il tweak una volta installato non necessità di alcuna configurazione ma risulta già pronto all’uso, inoltre quest’ultimo non aggiungerà alcuna icona sulla springboard ma andrà ad integrarsi perfettamente all’interno del sistema donandoci l’effetto desiderato.
Tuttavia, MultiStorey oltre ad aggiungerà la seconda riga andrà ad unificare i controlli della musica con il cursore volume aggiungendo anche un etichetta al cui interno verrà mostrato l’artista della traccia in esecuzione.
MultiStorey è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di ModMyi.