Nonostante una delle più importanti e rigide regole interne della Apple (non lasciare dichiarazioni riguardanti le spedizioni dei prodotti Apple), il presidente Sharp, Takashu Okuda, ha rivelato che la compagnia inizierà a spedire i display per il prossimo iPhone il prossimo mese.
Facendo due conti, i tempi coincidono con le previsioni, secondo il quale verso metà mese ci sarà la presentazione del prossimo modello di iPhone e circa una o due settimane dopo ci sarà il rilascio ufficiale del prodotto sul mercato.
A quanto pare, Sharp è uscita vincitrice nella lotta tra i “preferiti” di Apple per la produzione dei nuovi schermi, “battendo” così gli altri due fornitori LG Display Co Ltd e Japan Display Inc.
Ricordiamo che, secondo i vari rumors e concept vari, lo schermo del nuovo iPhone sarà da 4″, in più sarà uno schermo più sottile così da aumentare lo spazio per i componenti interni ed allo stesso tempo diminuire la grandezza del dispositivo.
Per ulteriori novità, non resta altro da fare che aspettare, con tanta pazienza! Ormai, manca poco più di un mese alla presentazione!
Stay tuned!
Fonte: 9to5mac.com