Parte il cosi il nuovo programma del noto operatore americano AT&T che poche ore fa, ha avviato una campagna di vendita dove promette di offrire l’iPhone 5 da 16Gb a partire da soli 99$ mentre, 199$ per il modello da 32Gb e 299$ per il modello da 64Gb ovviamente il tutto è da intendersi sia nella versione nera sia nella versione bianca.
Sicuramente un’offerta molto allettante però come sempre, in queste cose c’è sempre qualcosa sotto. In pratica, per potere acquistare l’iPhone 5 a 99$ è necessario firmare un accordo con l’operatore vincolante per almeno due anni. Sicuramente una cifra molto irrisoria ma calcolando bene la durata del contratto e considerando l’elevato rischio in quanto trattasi di iPhone 5 rigenerati, prima di acquistarlo ci penserei due volte!
Tuttavia, l’operatore americano offre la possibilità a tutti gli acquirenti di restituire il dispositivo entro 14 giorni qual’ora si presentassero problemi imminenti e una garanzia di 90 giorni per il resto dei componenti.
Per chi fosse interessato, è possibile acquistare il nuovo iPhone 5 direttamente dal seguente link: Apple iPhone 5 – 16GB (Refurbished).