TomTom si aggiorna introducendo il supporto per il nuovo iPhone 5 e Mappe GRATIS a vita

L’applicazione ufficiale TomTom si aggiorna e raggiunge cosi la versione 1.12 introducendo importanti novità. Da poche ore è disponibile su App Store un nuovo aggiornamento dell’app più amata dagli utenti che finalmente aggiunge il pieno supporto ad iOS 6 e al nuovo iPhone 5. Le novità sembrano non finire qui infatti, con quest’ultima versione sarà possibile aggiornare a vita le proprie mappe attraverso la funzionalità Map Shares e il tutto gratuitamente.

Ecco tutte le novità della versione 1.12:

  • SUPPORTA iOS6: non c’è alcun problema se hai già aggiornato l’iPhone o l’iPad alla versione iOS6. Questa applicazione è stata interamente testata con iOS6, pertanto puoi eseguire l’aggiornamento senza preoccupazioni.
  • OTTIMIZZATA PER iPhone 5
  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento di TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • SUPPORTA APPLE MAPS: quando trovi un luogo da visitare utilizzando l’applicazione Apple Maps, TomTom ti guida verso di esso. È sufficiente selezionare TomTom come applicazione per il calcolo del percorso per poter usufruire di un sistema di navigazione all’avanguardia. (richiede iOS6)
  • HD TRAFFIC: ricevi le posizioni degli ingorghi, le segnalazioni sulle strade chiuse e sui lavori in corso in modo ancora più preciso. Il servizio HD Traffic migliorato ti consente di arrivare a destinazione ancora più velocemente.
  • RICERCA LOCALE DI GOOGLE: a causa della disponibilità non costante del servizio Ricerca locale di Google, TomTom ha deciso di rimuovere la funzione. Puoi comunque effettuare le ricerche delle posizioni con TomTom Places. Altrimenti, puoi effettuare le ricerche con Google nel browser e utilizzare la funzione Indirizzo copiato per pianificare i percorsi verso tali posizioni.

Tuttavia, voglio ricordare che TomTom è uno dei pochi software di navigazione disponibili che consente la consultazione e la navigazione turn-by-turn delle mappe offline ovvero senza disporre di una connessione internet.

[appstore device=”iphone”]326055449[/appstore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *