Aggiornamento a sorpresa per WhatsApp: introdotto il push- to -talk!

whatsapp

Ecco arrivare nella notte un nuovissimo aggiornamento per WhatsApp Messenger il quale ha introdotto silenziosamente un’importantissima novità. WhatsApp Messenger è un app di messaggistica mobile disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp utilizza la tua connessione 3G o WiFi (ove disponibile) per scambiare messaggi con amici e familiari. Addio SMS, passa a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video. Primo anno GRATIS! ($ 0.99 USD / per ogni anno successivo)

Seppur la versione è rimasta al quanto invariata, WhastApp ha introdotto una una nuova funzione ossia la possibilità per l’invio di messaggi vocali tramite la tecnologia push-to-talk. Cosi facendo infatti, è possibile inviare dei brevissimi messaggi vocali a tutti i nostri amici in maniera istantanea utilizzando il proprio dispositivo come un vero e proprio walkie talkie!

Non essendo un vero update, per utilizzare questa nuovissima funzione non richiesto alcun download ma basterà tenere premuto l’icona microfono all’interno della schermata di editor.

E voi l’avete già provata?

[appstore device=”iphone”]310633997[/appstore]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *