Necessario:
- Scaricare: sn0wbreeze-2.8b11 , iOS 5.0.1
Procedimento:
- Aprire sn0wbreeze, cliccare su ok -> Close credits, andare avanti cliccando sulla freccia blu
- Click su Browse e selezionate il firmware precedentemente scaricato.
Sn0wbreeze verificherà la correttezza del firmware e identificherà il dispositivo.
Click sulla freccia blu. - Selezionate ‘ Baseband Preservation Mode’ , questa modalità preserverà la Baseband senza sbloccarlo
- Apparirà una finestra che vi ricorderà che in questo modo state solamente preservando la BB senza sbloccare il dispositivo click su si
- Adesso Sn0wbreeze inizierà a costruire il tuo firmware, e ti chiederà se vuoi giocare o meno a PacMan.
- Una volta finito, Sn0wBreeze salverà il custom firmware creato sul tuo desktop.
Dovrebbe avere come prefisso ” SnowBreeze”. Verificate e click su ok. - Preparatevi a mettere il vostro dispositivo in modalità DFU, cliccate su start e seguite le istruzioni.
- Sn0wbreeze eseguirà Ireb , dopodichè riceverai una finestra di conferma che il tuo iPhone è in DFU.
Click su ok e chiudete Sn0wbreeze. - Aprite iTunes, che riconoscerà il vostro dispositivo in recovery mode, click su ok.
- Tenete premuto ‘Shift’ sulla vostra tastiera e cliccate ‘Ripristina’ su iTunes. Selezionate il nuovo custom firmware di Sn0wbreeze.
MOLTO IMPORTANTE: se selezionate il firmware scaricato all’inizio di questa guida aggiornerete il vostro dispositivo senza preservare la BaseBand. - Il tuo iPhone sarà aggiornato preservando la BaseBand.
Per domande o chiarimenti non esitate a chiedere.
Sbloccare il dispositivo con redsnow: clicca qui
GUIDA SCRITTA DA r0b3rt0
ciao r0b3rt0 volevo chiederti se questa guida funziona ho se mi ritrovo con qualche tipo di errore quando vado tramite itunes ?
grazie mille
Ciao roberto.
Volevo chiederti io ho un iphone 4 inglese è ho fatto l aggiornamento al 501 senza preservare la bb. Adesso è già da un po che aspetto ma cosa devo aspettare, che sblocchino il 4s? O c’è qualche modo per tornare indietro?