Apple a corto di Iphone 4 bianchi sostituisce i guasti con 4s

 

A quanto si legge sul Web, pare che Apple sia stata costretta alla sostituzione di alcuni iPhone 4 bianchi portati allo Store in garanzia con degli Iphone 4S di pari capacità. Questa “sostituzione forzata” si è dovuta ad alcuni problemi di approvvigionamenti di Iphone 4 bianchi non pervenuti ai vari store sparsi sul territorio sia nazionale che internazioneale.

Detto ciò avviso tutti i possessori di Iphone 4 bianchi che se il vostro amato Iphone deve rompersi, potreste esseere così fortunati da ritrovarvi tra le mani l’ultimo modello di Iphone a COSTO ZERO, diversi possessori di tale modello infatti avrebbero riferito di essere entrati nello Store con un dispositivo non funzionante, e di esserne usciti con un Iphone 4s bianco ed un grande sorriso sulle labbra.di seguito la notizia rinvenuta in rete

A causa di alcune atipiche carenze nelle scorte di iPhone 4 16 GB da usare come unità sostitutive, i clienti con gli iPhone 4 bianchi da 16 GB che raggiungono il Genius Bar dell’Apple Store e che hanno bisogno di una sostituzione, potrebbero ottenere invece un aggiornamento gratuito al nuovo iPhone 4S. Secondo diverse fonti, Apple ha notificato ai Genius Bar che le scorte di iPhone 4 16 GB bianchi da sostituzione sono contingentate fino a nuovo ordine.

Al momento, il problemao riguarda prevalentemente gli Apple Store negli Stati Uniti e nel Canada; ma sicuramente la situazione si estenderà presto anche nel nostro “Bel Paese”

ricordo però che gli iphone sono cmq rigenerati e non nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *