Chrome per iOS si aggiorna nuovamente e si appresta a diventare più stabile risolvendo numeri bug. Naviga rapidamente con Chrome, ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Esegui l’accesso per sincronizzare il tuo utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque tu vada.
Ricerca veloce
- Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.
Esperienza semplice e intuitiva
- Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.
Accesso
- Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto.
- Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.
Per chi fosse interessato a quest’ultima versione di Google Chrome per iOS, è possibile scaricare l’aggiornamento direttamente dal box sottostante.
Ecco a voi le novità della versione 26.0.1410.53:
- Numerosi miglioramenti della stabilità
- Bug fix.
[appstore device=”iphone”]535886823[/appstore]