Dopo aver eseguito il Jailbreak ed installato tantissime app, avrete notato un rallentamento generale del vostro dispositivo cosi quest’oggi ho deciso di illustrarvi come ovviare a questo problema attraverso l’installazione di un nuovo tweak.
Il tweak in questione è ClockWind, un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia che permette di velocizzare “graficamente” qualsiasi dispositivo con iOS, quest’ultimo non fa altro che velocizzare le animazioni di iOS rendendo cosi il dispositivo molto più veloce e più reattivo.
Una volta installato, il tweak non aggiungerà alcuna icona sulla springboard ma andrà ad integrarsi perfettamente all’interno del menù Impostazioni ove sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di animazioni disponibili, ovviamente ognuna diversa tra loro.
Per chi fosse interessato, ClockWind è disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss, il tweak richiede un dispositivo Jailbroken con iOS 3 o successivi ed è compatibile con qualsiasi iDevice a partire dall’iPhone 2G.