Ecco a voi un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia che permette di modificare a vostro piacimento l’intero registro di chiamate di iOS. Il tweak in questione è FakeHistory è permette in tutta semplicità di aggiungere chiamate fasulle sia in entrata sia in uscita, all’interno del registro chiamate di iOS ma le novità non finiscono qui infatti, attraverso questo tweak è possibile anche decidere se la chiamata è avvenuta via Facetime o meno, l’ora di invio/ ricezione della chiamata e il mittente/destinatario della chiamata.
In pratica grazie a FakeHistoryè possibile aggiungere delle vere e proprie chiamate anche se fittizie quindi se volete giustificarvi in situazioni difficili, FakeHistory è il tweak che fa per voi. Una volta installato, il tweak andrà ad integrarsi perfettamente all’interno del sistema aggiungendo automaticamente il pulsante “+” all’interno del menù Telefono → Recenti.
Il tweak è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss al prezzo modico di 5 dollari e richiede iOS4.3 o successivi.