CONSENSO AI SENSI DEL D.Lgs. n. 196/03 I dati personali inviati saranno utilizzati da parte nostra nel pieno rispetto del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla suddetta legge, per finalità di marketing e promozionali. I dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all’articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell’interessato), in ogni momento Lei potrà avere accesso ai suoi dati chiedendone la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo scrivendo all’indirizzo sopra riportato. Autorizzo a mantenere nella propria banca dati e ad inviarmi materiale informativo, pubblicitario o promozionale, inerente la propria attività e i prodotti commercializzati, nel rispetto della legge N. 675/96 del 31.12.1996 “Tutela della Privacy”
ok, è semplice, ma quando uscirà l’untethered si dovrà resettare (rispristinare) il telefono? o semplicemente questo tipo di jailbreack si può rimuovere da mac/pc?
Credo che con molta probabilità si dovrà ripristinare il tutto…
negli ultimi jailbreak tethered, all’uscita di quello untethered lo aggiornava perfettamente senza perdere nulla, dipende da come è stato sviluppato
ho detto che con molta probabilità si dovrà ripristinare tutto, perché gli exploit usati per questo jb sono molto “fragili”…. quindi credo che il Dev-team più che cercare la soluzione tethered, vada alla ricercadi nuovi exploit per rendere il jb stabile e tethered …