Ecco per voi la guida TESTATA di Mondoapple per eseguire in piena sicurezza il Jailbreak su iPad con iOS 5.0.1 mediante il nuovo tool rilasciato ieri di nome Absinthe!
Ricordo a tutti che pochi minuti dopo il rilascio di Absinthe è stata subito rilasciata una nuova versione di questo tool 0.1.2-2 che va a risolvere dei problemi di connessione al server!
OCCORRENTE:
- iPad 2 con sopra installato il firmware 5.0.1
- un Mac
- Absinthe 0.1.2-2 scaricabile da QUI
Prima cosa da fare è collegare il nostro iPad 2 al mac e avviare il programma, appena Absinthe 0.1.2-2 riconosce il dispositivo cliccate su Jailbreak !
Dopo aver cliccato noteremo che la barra di avanzamento comincerà a muoversi,
Ora il dispositivo si riavvia con la dicitura ripristino in corso…. non temete non perderete nessun dato, a riavvio completato aspettate che Absinthe 0.1.2-2 completi il processo e vi avvisi di aver finito. Cosa Molto importante in questa fase e non toccare assolutamente il dispositivo…
Al termine dell’operazione vi ritroverete tra le app dell’ipad anche l’icona di Absinthe :
tappiamoci sopra e aspettiamo che il dispositivo si riavvii e consequenzialmente al riavvio comparga l’icona di cydia!
RISOLUZIONE PROBLEMI:
Errore: “Error establishing a database connection“, per risolvere questo problema basterà entrare in Impostazioni > Generali > Rete e attivare il VPN creato dalla connessione. e riprovate!
Thank you, I have recently been searching for information about this topic for ages and yours is the greatest I’ve discovered so far. But, what about the conclusion? Are you sure about the source?
http://cnmvslobozia.licee.edu.ro/sitevechi/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=1171032