Il Chronic Dev- Team chiude i battenti!

crhonic_dev-team

Ad annunciarlo è direttamente il noto hacker Joshua Hill in arte P0sixninja che dopo ben 4 anni di attività dal 2009 al 2012, ha deciso di porre fine al noto team che sino ad oggi si è occupato di rilasciare tool per quanto riguarda il Jailbreak di iOS.

Se ben ricordate, il gruppo era formato da diversi hacker molto importanti tra cui oltre a P0sixninja, troviamo il noto hacker francese Pod2g, Nikias, Westbaer, Semaphore (autore di TinyUmbrella), OPK, Jan0, DHowett e AriX. Tra l’altro, ricordiamo che gli stessi sono stati autori di più Jailbreak tra cui quello per iOS 4.2.1 a seguito del rilascio di GreenP0ison, e quello per iOS 5.1.1 attraverso il rilascio del tool Absinthe.

Sicuramente tutti hacker molto importanti per quanto riguarda lo scenario del mondo del Jailbreak. Se avete avuto modo di seguirci in questi giorni, avrete sicuramente letto la notizia che Pod2G assieme ad altri hacker come MuscleNerd e Planetbeing, hanno istituito in un nuovo team denominato evad3rs.

Al momento ancora non si fa cosa farà Joshua se deciderà di riunirsi al nuovo team creato da Pod2g o continuerà a lavorare da solo.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *