Il nuovo iPhone 5S avrà una maggiore autonomia!

iphone5

Ormai mancano pochissime settimane al lancio del nuovo iPhone 5S di casa Apple ed in rete già appaiono le prime indiscrezioni sul prossimo capolavoro che entro Settembre vedremo approdare sui nostri mercati. Dopo avervi riportato diversi rumors, quest’oggi sono lieto di annunciarvi che la società di Cupertino ha finalmente deciso di aumentare la durata della batteria dei propri dispositivi adottando cosi una tecnologia del tutto differente.

Sono anni che i vari produttori cercano di migliorare i propri dispositivi rendendoli dalle volte paragonabili persino ad un banalissimo computer tralasciando però un fattore molto importate cui la maggior parte degli utenti sembra lamentarsi. Difatti, con la tecnologia attuale e con le prestazioni al massimo un generico dispositivo non riesce ad arrivare a sera questo perché l’autonomia della batteria è molto ridotta.

Bene, allora non ci resta che attendere e scoprire se davvero questa volta Apple abbia deciso di introdurre una batteria con maggiori capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *