Ormai il WWDC è vicino e in rete spuntano nuove foto riguardanti i probabili componenti di un possibile iPhone 5S. Le foto riportate sono state pubblicate questa mattina dal noto sito cinese Weibo il quale avrebbe confermato il fatto che l’azienda di Cupertino stia realmente lavorando ad una nuova colorazione in oro oltre a quelle classiche bianco e nero.
Come potete notare dalle foto, è stato effettuato un confronto dei vari componenti tra l’iPhone 4S, l’Phone 5 e il presunto iPhone 5S il quale come potete notare, sarà fornito con componenti di piccolo taglio e come già accennato prima in nuove colorazioni tra cui il colore oro.
Per quanto riguarda il design invece, crediamo che Apple resterà ancora sulle sue in quanto come è possibile notare dalla foto sia il pulsante power sia quello volume sarà al quanto identico pertanto crediamo che il design resterà pressoché identico.
Per adesso è tutto, non ci resta che attendere il WWDC 2013 che ricordiamo si terrà il prossimo 10 Giungo a San Francisco.
Restate sintonizzati con noi per ulteriori novità.