iPhone 5: sembra quasi ufficiale il display 4″

Sempre in maniera ufficiosa, vi sveliamo le dimensioni reali del nuovo iPhone 5, documento emerso da produttori di terze parti per la realizzazione dei case, foderini, pellicole di protezione ecc…

Notiamo il profilo che rende l’impugnatura più ergonomica, in quanto tende ad assottigliarsi nella parte inferiore del dispositivo, il display da 4″, le dimensioni d’ingombro ovviamente maggiori dell’iphone 4.

Dal portale di Macrumors.com, possiamo commentare le loro verifiche effettuate con un calibro, direttamente su uno dei gusci di protezione prodotto da terze parti.

Ovviamente le misure sono espresse in pollici.

Le quote rilevate, non sono altro che misure di una cover di protezione come già citato e non possono essere quelle reali del telefono, bisogna tener conto della deformazione del materiale plastico e del bordo che impedisce una lettura precisa dello strumento.

 

 

da quest’ultime immagini, si possono notare, la differenza di spessore con un iPhone 4, la riduzione dello spessore nella parte finale, e le dimensioni come la larghezza e l’altezza rispetto a quelle che sono dell’iPhone 4.
Ormai non possiamo altro che attendere la presentazione ufficiale, per quanto ci riguarda, l’iPhone 5, ha quasi un obbligo di presentarsi con un display almeno di 4″ vista la grande concorrenza, staremo a vedere se anche stavolta la casa di Cupertino riuscirà a sorpenderci con qualche altra loro novità hardware.

 

immagini Macrumors.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *