Ecco trapelare in rete una interessantissima notizia riportata direttamente dal noto blog Giapponese Nikkei il quale afferma che i prossimi dispositivi Apple saranno lanciati rispettivamente il prossimo 20 Settembre. I nuovi dispositivi che l’azienda di Cupertino lancerà sono quelli in foto ossia l‘iPhone 5S e l’iPhone Low- Cost denominato iPhone 5 C.
La data è rispettivamente sette giorni dopo la presentazione ufficiale che come ben sappiamo è quasi certamente fissata per il 10 di Settembre.
Ecco quanto riportato da CNET:
SoftBank e KDDI gestiranno le vendite di iPhone 5S e 5C, secondo il quotidiano di business più grande del Giappone. NTT Docono non venderà invece il nuovo iPhone, ha aggiunto Nikkei.
L’annuncio negli Stati Uniti è previsto per il 10 settembre, osserva il rapporto.
Oltre ai modelli in bianco e nero tradizionali, un nuovo colore “oro champagne” verrà commercializzato, afferma il giornale.
Oltre ad indicarci le nuove colorazioni, i ragazzi di Nikkei hanno confermato quanto riportati dagli ultimi rumors ossia che il prossimo dispositivi Apple di fascia alta sarà dotato di un nuovo processore, fotocamera migliorata e sensore per la lettura di impronte digitali.