E’ trascorso appena un mese dal lancio ufficiale dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C i quali solamente lo scorso 25 Ottobre sono arrivati in via ufficiale anche in Italia. Non ostante l’elevate vendite del nuovo iPhone 5S, secondo l’analista Gene Munster molto presto e quindi già a partire dalla prossima estate l’azienda di Cupertino potrebbe lanciare il nuovo iPhone 6 uscendo cosi dai tradizionali schemi che hanno accompagnato i melafonini Apple sino ad oggi.
Difatti secondo lo stesso analista, il nuovo iPhone 6 di Apple avrà uno schermo da almeno 4.3 pollici e sarà “un vero e proprio blockbuster“. Qualora tutto questo dovesse riscontrarsi veritiero, Apple potrebbe rilanciare la sfida contro Samsung riuscendo persino di gran lunga a superarla considerando che la maggior parte dei consumatori di oggi acquistano il proprio smartphone in base alla grandezza del display.
E voi cosa ne pensate?
Ritengo sia molto probabile l’uscita nel mese di giugno. La concorrenza implica una linea veloce a Apple, se rimane indietro rischia di perdere fette troppo importanti del mercato.