Cifre da record per il nuovo melafonino, in sole 24 ore ha raggiunto quota di 1 milione di preordini! Un risultato che ha superato il record precedente: quello dell’iPhone 4, fermatosi a quota 600mila ordini.
Si attendono vendite ancor più consistenti di quelle dell’attuale modello, per via dei potenziamenti apportati al 4S, con il nuovo processore A5 dual core prelevato dall’iPad 2 e la nuova fotocamera da 8 Mpixel capace di registrare video in Full HD (1080p) e soprattutto con l’ingresso di Siri, l’assistente intelligente che permette di interagire utilizzando la voce.
“Siamo strabiliati dall’incredibile reazione dei clienti a iPhone 4S, i preordini nel primo giorno sono stati in assoluto i più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto che abbiamo mai lanciato e siamo entuasiasti nel vedere che gli utenti amano lo smartphone almeno quanto noi”.
dice il vice president del Worldwide Product Marketing in Apple, mentre da domani sarà disponibile iOS 5 con oltre 200 nuove funzioni e con iCloud.