Ecco a voi due nuovi concept per il tanto chiacchierato iWatch!
Continuano a fioccare rumors, concept e quant’altro sul tanto atteso iWatch, il dispositivo “indossabile” di Apple!
Questa volta, tocca a questi due concept dalla forma arrotondata, il primo con un design molto interessante mentre il secondo troppo “classico” e troppo simile ad un classico orologio da polso.
Molto probabilmente, l’iWatch, monterà un display OLED flessibile e dei sensori biometrici per monitorare il nostro battito cardiaco e per anticipare eventuali attacchi cardiaci del possessore.
Detto questo, purtroppo, nonostante le decine di concept che abbiamo visto in giro per il web, il più grande mistero è e resta proprio il design di questo nuovo dispositivo. Come potrebbe essere? Arrotondato come quello nell’immagine mostrata poco sopra? Quadrato, in modo da avere un display più ampio e comodo per le gesture degli utenti? Purtroppo per queste sicurezze non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale, dato che il marchio “iWatch” è stato già registrato da Apple da non molto tempo.
Nella prima immagine, potete notare due tasti capacitivi microscopici che dovrebbero essere i tasti “sleep” e “home”, dei pannelli solari integrati sullo schermo per la ricarica automatica del dispositivo ed ovviamente l’impermeabilità dello stesso.
Personalmente, attendo con ansia delle notizie ufficiali a riguardo e spero che giungano presto! In ogni caso vi terremo aggiornati, quindi restate sintonizzati!