Ieri è stata rilasciata una nuova versione di Redsn0w, adatta propio per coloro i quali hanno aggiornato il propio dispositivo ad iOS 5.0.1, con l’aggiunta di alcuni utili caratteristiche.
Vediamole:
- Supporto nativo 5.0.1 (non c’è più bisogno di selezionre l’IPWS 5.0). Il supporto è stato esteso a tutte le varie funzioni di Redsn0w : “Jailbreak”, “Just boot”, “Fetch blobs”, “Stitch blobs”, “Recovery Fix”
- Corretti i problemi con iBooks su iOS 5.0 e iOS 5.0.1;
- Gli utenti con iPhone 3GS vecchia bootrom possono ora creare dei custom firmware senza blobs SHSH;
- Aggiornato anche Ultrasn0w per renderlo compatibile con iOS 5.0.1 (nessuna nuova baseband potrà essere sbloccata), sarà disponibile su Cydia a breve;
- Introdotto il supporto per il nuovo iPhone 4 da 8GB;
- Ora anche gli utenti Windows possono utilizzare il pulsante “Custom” per creare un IPSW senza aggiornare la baseband;(aggiornate:perfavore usate 0.9.9b9b per questo!).
- Adesso Redsn0w è in grado di salvare gli SHSH di iOS 5.x e iOS 4.x su iPad 2 per consentire il downgrade;
- Nel bordo superiore viene mostrato se (e dove) è avviabile un aggiornamento di redsnow, o se la versione corrente è l’ultima.
- Non è supportato iOS 5.1 beta (la maggior parte dei contenuti Cydia non è compatibile con questo firmware);
- Gli utenti iPhone 3GS non devono assolutamente flashare la baseband dell’iPad. La baseband dell’iPad non funzionerà su iPhone 3GS prodotto dopo settembre 2011. PUoi controllare se il tuo seriale # inizia con xx135.
Aspettando pod2g che sta facendo un attimo lavoro portando all’untether su 5.x…
Ecco qui i lik per il download:
Potete eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.9b9b seguendo gli stessi passi di quest’articolo, scaricando semplicemente la nuova versione di Redsn0w e il firmware corrispondente del vostro dispositivo.
Stessa cosa per il Jailbreak Semi-untethered