Secondo il CEO Foxconn, l’iPhone 5 sarà superiore al Samsung Galaxy S III

E’ da poco uscito il Samsung Galaxy S III ed in queste poche settimane dal suo lancio, le vendite sono salite alle stelle. Ecco però, che arriva una dichiarazione dal CEO Foxconn, Terry Gou, le cui parole sono alquanto pesanti riguardo la casa sudcoreana Samsung.

Ricordiamo che la Foxconn è la principale produttrice in Cina dei dispositivi Apple, ovvero l’iPhone ed iPad e recentemente ha acquisito l’11% di Sharp per avvalersi delle conoscenze giuste per produrre i display destinati ai prodotti Apple.

Nell’intervista diretta dal China Times a Terry Gou, il CEO ha dichiarato che intende sconfiggere Samsung. Parole d’odio quelle pronunciate da Terry, che derivano senza ombra di dubbio dalla denuncia fatta da Samsung contro ben quattro compagnie taiwanesi accusate di fissare il prezzo degli schermi piatti.

Altre parole dirette del CEO, riguardano il nuovo smartphone appena rilasciato: Terry, invita a non lasciarsi affascinare dal Galaxy S III, dicendo di attendere il lancio dell’iPhone 5 che farà letteralmente sotterrare dalla vergogna Samsung per aver lanciato uno smartphone così.

Cosa ne pensate di queste parole? Saranno fondate? Il nuovo melafonino “sotterrerà” davvero il suo rivale, o sono soltanto parole dettate dall’odio?

Non ci resta che aspettare e vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *