Tra qualche ora sarà disponibile il jailbreak per iphone 4S e iPad2

Ecco le ultime notizie dal blog di pod2g:

Ciao cari lettori,

so che l’attesa è stata lunga, troppo lunga,è arrivata alla fine!Sarete in grado di sbloccare i vostri iPhone tra qualche ora.

Un tool denominato “Absinthe” e sviluppato dal Chronic-Dev installerà l’untethered sui vostri dispositivi. Anche il Dev-Team rilascerà un tool a linea di comando per aiutare nella diagnostica di eventuali bug, imperfezioni o problemi e provvedere alla risoluzione degli stessi.

Sò che é un pò spaventoso ,ma la possibilità che qualcosa vada storto è molto piccola, visto che abbiamo svolto diversi test e verifiche su diversi dispositivi. Ma questa è la prima volta in cui utilizzeremo le funzioni di backup/restore di iTunes per installare il jailbreak untethered sui dispositivi più nuovi,e forse ci sono cose di cui non siamo a conoscenza.

Quindi, è stato aperto un conto PayPal unificato in modo che tutti coloro che hanno lavorato sugli exploit dell’ A5 riceverà una divisione equa dei vostri contributi. Ecco il link: per contribuire
Come al solito, i contributi non sono necessari, ma sono apprezzati da sviluppatori. A proposito, vi ringrazio molto di nuovo per tutti coloro che hanno già partecipato. Questo è davvero bello.

Absinthe sarà compatibile con i seguenti dispositivi e firmware:

  • iPhone 4S con iOS 5.0, 5.0.1 (9A405 e 9A406)
  • iPad 2 Wifi/GSM/CDMA con iOS 5.0.1

Inoltre, MuscleNerd, spiega tutta la storia in un modo molto preciso: iPhone Dev Team blog post

Agli utenti iPhone 4S SIM-locked rimanete ad iOS 5.0 per sperare in un successivo unlock della baseband, mentre per chi possiede un iPhone italiano o comunque SIM-unlocked può comodamente aggiornare ad iOS 5.0.1 .
Abbiamo aspettato così tanto, cosa sarà mai qualche ora ? 🙂
Fonte|pod2g

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *