Dopo i rumors di questi giorni, ecco arrivarne uno nuovo per quanto riguarda l’iPhone Economico di casa Apple. Come potete notare dalla foto sovrastante, alcune fonti vicine all’azienda avrebbero confermato la possibilità del lancio di due diverse versioni, chiamate rispettivamente con i nomi in codice Zenvo e Zagato/Bertone.
Entrambi i dispositivi avranno in comune il design con un display da 4″ pollici mentre differiranno dal punto di vista hardware. Difatti, la versione Zenvo sarà quella più economica avendo un processore H5P dual-core prodotto direttamente da Samsung, 1 GB di RAM, connettività 4G FDD LTE e un bluetooth 4.0. Mentre, la versione Zagato/Bertone secondo sempre quanto riportato dai vari rumors, dovrebbe possedere un processore H6P e un antenna 4G TDD LTE mentre il resto è identico alla versione Zenvo quindi differirà solamente per il processore e l’antenna LTE.
Ovviamente il tutto va preso con le pinze in quanto la società di Cupertino ancora non si è espressa a riguardo! E voi cosa ne pensate di questa scelta di Apple?