Finalmente è arrivato!
Dopo il grande successo della versione mobile, ecco a voi il grande Tweetbot arrivare sul vostro Mac! Ancora in fase alpha, potrebbe presentare qualche problema, ma averlo nel nostro dock è davvero fantastico!
Tapbots ovviamente ha dato la possibilità a tutti di poter provare tale versione, soprattutto per ricevere quanti più segnalazioni di bug, e fino al rilascio ufficiale non vi sarà chiesto di acquistare nulla, ecco quanto dicono gli sviluppatori:
Ci sono molti bugs!
Non dite che non vi abbiamo avvertito. Inviando segnalazioni di crash e bug ci aiuterà molto. Puoi farlo semplicemente cliccando su “Invia commento” dal menu Aiuto in Tweetbot per Mac.
Tweetbot per Mac sarà ufficializzato per il nuovo OS X Mountain Lion, che verrà a giorni distribuito, e per le versioni future OS X, ma non si exclude la piena compatibilità con la versione Lion.
Ovviamente, come per le versione mobile, quella finale sarà disponibile a pagamento, supporterà il Centro Notifiche di OS X Mountain Lion ecc…
La versione Alpha 0.6 richiede OS X 10.7 o superiori ed è scaricabile al seguente link, questo invece è il link del sito ufficiale
Ecco alcuni screen: