Dopo la vicenda di quest’ultimi giorni, Whatsapp ritorna nella mira di tantissimi siti web ove sta volta però, sembra che la nota applicazione di messaggistica istantanea possa essere acquistata dal più grande social network del mondo: Facebook. Proprio com’è successo con Instagram, secondo quanto riportato dai ragazzi di TechCrunch gli sviluppatori di whatsapp e di Facebook sarebbero in trattativa per un eventuale acquisto da parte di quest’ultima.
Ecco quanto dichiarato:
WhatApp, l’app di messaggistica mobile multi-piattaforma che è riuscita ad ottenere successo senza banner pubblicitari, è stata contattata da Facebook per essere acquisita, secondo alcune fonti vicine alla situazione. Stiamo ancora indagando sul potenziale prezzo ed altri dettagli in merito allo stato dell’accordo ma essendo il settore mobile l’ultimo campo di battaglia, un’acquisizione del genere è più che comprensibile.
Bene, a quanto sembra sta volta la notizia è abbastanza attendibile anche se ancora non abbiamo ricevuto dettagli ufficiali.
E voi cosa ne pensate di questa unione? Credete che possa compromettere l’utilizzo di Whatsapp?
Forse vorrebbe implementare il servizio iMessage con tutti i telefonini?